Per il terzo anno Coalma sceglie Chef Max Mariola per una gustosa rubrica estiva.

Continuano le ricette di Chef Max Mariola, il simpaticissimo chef del Gambero Rosso che, con oltre 500.000 followers su Facebook e 200.000 iscritti al suo canale Youtube, prepara gustosi piatti con i principali prodotti Coalma: tonno, sgombro e acciughe.

Dalla primavera del 2020 l’azienda ha scelto lo Chef come volto social per le sue ricette. Mariola utilizzerà il pregiato tonno rosso del Mediterraneo della linea storica Sant’Erasmo, il tonnetto del Mediterraneo e la ventresca, la parte più grassa e saporita dell’addome del tonno, lavorata interamente a mano. Non mancherà il trancio di tonno Coalma, nella sua limited edition dedicata ai 100 anni, lavorato secondo antica ricetta del 1922 e cotto in acqua e sale.

Anche le acciughe del mar Mediterraneo non potranno mancare nelle nuove ricette. Il prodotto è tanto caro allo chef perché tipiche della cucina romana e si abbinano alla perfezione in diverse gustose ricette come i carciofi alla giudia, i fiori di zucca ripieni e tante altre specialità.

Verranno preparate gustose ricette con ispirazione italiana ed esotica, che rendono omaggio alla tradizione romana arricchite alle esperienze dello chef in giro per il mondo. Lo Chef romano intratterrà i suoi followers anche con simpatici sketch in compagnia della sua allegra famiglia e del figlio Mariuccio. Inoltre, dispenserà anche consigli utili da applicare in cucina e piccoli trucchi del mestiere, ad esempio come preparare un gustoso soffritto, come affettare bene le verdure, il vino da abbinare al piatto e tanti altri utili suggerimenti.

Tutti coloro che desiderano acquistare i prodotti potranno usufruire dello sconto del 5%, inserendo al checkout il codice: MAX5 sul nostro shop!

Product added to wishlist
Product added to compare.